Chi siamo

La famiglia Aiello

Dalla passione per la ristorazione, in un angolo caratteristico del centro storico di Chiomonte chiamato il Cantoun, nasce l'attività della Famiglia Aiello.

Dopo il successo del ristorante gestito da Paolo, il fratello Stefano decide di ampliare l'attività turistica con 4 camere collocate nel complesso adiacente.

Se desiderate trascorrere una piacevole vacanza in montagna, Vi invitiamo a contattarci ! ! !

Il Ristorante

Il ristorante è situato all'interno del centro storico di Chiomonte. 

In un ambiente caldo ed accogliente a conduzione famigliare potrete organizzare le Vostre piccole cerimonie, pranzi e cene di lavoro, cene romantiche e molto altro.

Per gli appassionati della musica, sarà possibile suonare il pianoforte di famiglia messo a disposizione dei Clienti.

Il cuoco Paolo, specializzato anche in Pasticceria e Arte Bianca, confezionerà torte per compleanni e cerimonie oltre a deliziarvi con una cucina casalinga piemontese e tradizionale.

L'esternoL'esterno [1.993 Kb]

Le Camere

Adiacente al Ristorante, in un ambiente familiare, caldo e accogliente troviamo le camere in cui potrete trascorrere piacevoli momenti di assoluto relax. Ciascuna camera dispone di bagno indipendente con doccia, frigorifero, cassaforte e tutte le tecnologie che offre il mercato odierno. La struttura dispone anche di un deposito sci e un garage per moto e biciclette.

 

Il SoppalcoIl Soppalco [130 Kb]

Com'è cominciato.....

Il CantounIl Cantoun [27 Kb]